ON TO THE NEXT JOURNEY
V100 Mandello
La V100 Mandello segna una nuova era per Moto Guzzi, combinando il comfort dei modelli Touring con la potenza di una Roadster. È la prima moto al mondo con aerodinamica adattiva, che regola i deflettori e il parabrezza per ottimizzare la pressione dell'aria e migliorare l'esperienza di guida. Il design elegante unisce proporzioni sportive, dettagli unici come i cerchi dorati e ispirazioni alla storica Le Mans. Equipaggiata con una piattaforma IMU a 6 assi e controllo di trazione a 4 livelli, la V100 Mandello offre sicurezza, stabilità e una guida senza compromessi, rendendola ideale per ogni tipo di strada.


V100 Mandello S
La V100 Mandello S è la versione che esalta al massimo le caratteristiche touring e roadster di questo modello, combinando comfort, sportività e tecnologia avanzata. Le sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, collegate ai Riding Mode, regolano automaticamente la risposta in base allo stile di guida, velocità e condizioni della strada, offrendo un'ottima performance sia nelle lunghe distanze che nelle curve più dinamiche. Tra le dotazioni di serie troviamo le manopole riscaldate e il sistema QuickShifter, che permette di cambiare marcia senza usare la frizione, per una guida fluida e sempre reattiva.
Moto Guzzi V100 Mandello Aviazione Navale
Il nuovo modello è limitato a 1913 esemplari, numero che omaggia l'anno di fondazione della componente aerea della Marina Militare.
La V100 Mandello Aviazione Navale è stata realizzata dal Centro stile Moto Guzzi sulla base della versione standard, alla quale si aggiunge la livrea dedicata. Quest'ultima è ispirata, nei colori e nelle grafiche, ai caccia F-35B della Marina e presenta la coccarda tricolore ai lati del serbatoio, oltre allo stemma dell'Aviazione Navale e al logo del Gruppo Aerei Imbarcati.
Con questa nuova special Moto Guzzi intende fare un decisivo salto tecnologico: l'edizione limitata, infatti, è provvista di sensore di pressione TPMS e di manopole riscaldabili.
