logo scarabel
049 80 60 900
V100 Mandello

Moto Guzzi V100 Mandello

ON TO THE NEXT JOURNEY

V100 Mandello 

La V100 Mandello segna una nuova era per Moto Guzzi, combinando il comfort dei modelli Touring con la potenza di una Roadster. È la prima moto al mondo con aerodinamica adattiva, che regola i deflettori e il parabrezza per ottimizzare la pressione dell'aria e migliorare l'esperienza di guida. Il design elegante unisce proporzioni sportive, dettagli unici come i cerchi dorati e ispirazioni alla storica Le Mans. Equipaggiata con una piattaforma IMU a 6 assi e controllo di trazione a 4 livelli, la V100 Mandello offre sicurezza, stabilità e una guida senza compromessi, rendendola ideale per ogni tipo di strada.

V100 Mandello S

La V100 Mandello S è la versione che esalta al massimo le caratteristiche touring e roadster di questo modello, combinando comfort, sportività e tecnologia avanzata. Le sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, collegate ai Riding Mode, regolano automaticamente la risposta in base allo stile di guida, velocità e condizioni della strada, offrendo un'ottima performance sia nelle lunghe distanze che nelle curve più dinamiche. Tra le dotazioni di serie troviamo le manopole riscaldate e il sistema QuickShifter, che permette di cambiare marcia senza usare la frizione, per una guida fluida e sempre reattiva.

Inoltre, il sistema Moto Guzzi MIA consente di connettere lo smartphone al sistema di bordo tramite Bluetooth, permettendo di gestire chiamate, messaggi e playlist senza mai staccare le mani dal manubrio. La V100 Mandello S è pensata per chi cerca il massimo in termini di piacere di guida, sicurezza e tecnologia, rendendo ogni viaggio, anche nel traffico cittadino, un'esperienza unica.

Moto Guzzi V100 Mandello Aviazione Navale

Il nuovo modello è limitato a 1913 esemplari, numero che omaggia l'anno di fondazione della componente aerea della Marina Militare.

La V100 Mandello Aviazione Navale è stata realizzata dal Centro stile Moto Guzzi sulla base della versione standard, alla quale si aggiunge la livrea dedicata. Quest'ultima è ispirata, nei colori e nelle grafiche, ai caccia F-35B della Marina e presenta la coccarda tricolore ai lati del serbatoio, oltre allo stemma dell'Aviazione Navale e al logo del Gruppo Aerei Imbarcati.

Con questa nuova special Moto Guzzi intende fare un decisivo salto tecnologico: l'edizione limitata, infatti, è provvista di sensore di pressione TPMS e di manopole riscaldabili.

Caricamento
Richiedi informazioni
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Desidero essere ricontattato se possibile in questa fascia oraria: