Audi Q4 e-tron Performance ed Efficienza
Gli interni di Audi Q4 e-tron combinano perfettamente tecnologia avanzata, sportività e funzionalità, offrendo un'esperienza di guida all'avanguardia. Il design del veicolo, con linee incisive, rappresenta l'essenza della mobilità elettrica del futuro. Grazie a un sistema di ricarica globale, potrai ricaricare il tuo Audi Q4 e-tron sia a casa che in viaggio, senza compromessi. Inoltre, l'assetto sportivo ribassa il veicolo di 15 mm e ottimizza la taratura di molle e ammortizzatori per un contatto più diretto e dinamico con la strada.
Potenza
250 kW
Accelerazione
5,4 secondi
(da 0 a 100 km/h)
Autonomia (WLTP) fino a
545 km
Ricarica domestica e su strada
Goditi l'elettrico senza compromessi grazie a un sistema di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio. Grazie al sistema di ricarica e-tron compact, hai la possibilità di caricare Audi Q4 e-tron comodamente da casa, con opzioni per una ricarica più rapida attraverso prese industriali compatibili. Lontano da casa, il nuovo servizio Audi charging consente l'accesso a oltre 600.000 punti di ricarica pubblici in Europa, offrendo piani tariffari per ogni esigenza. Grazie a Plug & Charge, la ricarica è semplice: basta collegare il cavo e scollegarlo al termine, con autenticazione e pagamento automatici, senza necessità di carta o app.
Batteria caricata dal 10% allʼ80% in ca.
28 min
Capacità della batteria (netta), fino a
77 kWh
Punti di ricarica pubblica, più di
600.000
Tutto lo spazio di cui hai bisogno
Audi Q4 e-tron offre 24,8 litri di capienza all’interno dell’abitacolo grazie a diverse soluzioni portaoggetti, incluso il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio ha una capacità di 520 litri, espandibile a 1.490 litri con i sedili abbassati. Nonostante siano rialzati di sette centimetri rispetto a quelli anteriori, i sedili posteriori garantiscono un comfort ottimale..
Uno scenario suggestivo
Audi Q4 e-tron crea un'atmosfera unica e rende gli interni affascinanti e piacevoli. L'illuminazione dei profili interni mette in risalto il quadro strumenti, la console centrale e altri elementi di design. Le quattro firme luminose per le luci diurne digitali e le sequenze dinamiche dimostrano il progresso tecnologico dei sistemi di illuminazione di Audi. Il segmento a LED che collega i proiettori posteriori, dotato di sequenza di illuminazione dinamica, evidenzia la firma della pura avanguardia Audi.