Una moto da arrampicata
Nata per l'esplorazione, Royal Enfield Himalayna resta fedele alla tradizione, offrendo la versatilità necessaria per accompagnarti ovunque. La moto essenziale perfetta per i viaggi.
Potenza Massima
40CV(29.4KW)
Cilindrata
451cc
Peso con equipaggiamento
standard
198 kg
Nata per l'esplorazione, Royal Enfield Himalayna resta fedele alla tradizione, offrendo la versatilità necessaria per accompagnarti ovunque. La moto essenziale perfetta per i viaggi.
La combinazione tra ruota anteriore da 21'' e ruota posteriore da 17'', le pedane da enduro e il manubrio esteso permettono a moto e pilota di diventare una cosa sola, garantendo il massimo comfort in ogni condizione. La sella e il serbatoio presentano un design solido che permette di appoggiare facilmente i piedi a terra.
Scram 411 è nata per affrontare migliaia di spedizioni nei territori più impervi del mondo. Questo nuovo modello è un mezzo versatile e trasversale, migliorato sul versante dell'agilità: talmente unica che sfugge a qualsiasi classificazione.
Scram 411 viene incontro alle diverse esigenze della mobilità urbana. La ruota anteriore da 19'' e quella posteriore da 17'' sono l'ideale per qualsiasi strada. La sella, che misura 795 mm, sostiene il guidatore in vista dei tragitti più lunghi. Il motore garantisce meno frequenza di cambio marcia e migliore maneggevolezza.
Royal Enfield Himalayan è nata dopo decenni di spedizioni e migliaia di chilometri attraverso i terreni più impegnativi. Appositamente progettata per rispondere alle esigenze uniche della montagna, Himalayan offre resistenza, versatilità e maneggevolezza su ogni tipo di terreno.
Royal Enfield Himalayan ha un'ergonomia perfetta, grazie a un sellino posizionato a 800 mm di altezza e a pedali e manubri studiati per ridurre l'affaticamento e assicurare una posizione di guida comoda sia da seduti sia in piedi.
Il cupolino, ridisegnato per sfruttare meglio il vento, consente una guida più comoda e rilassata nei lunghi viaggi. Il portapacchi posteriore è stato ridotto in altezza ed è dotato di una piastra aggiuntiva che garantisce il posizionamento in sicurezza dei bagagli. Il display LCD permette di avere tutto sotto controllo, dalle informazioni sui chilometri a quelle sulla manutenzione.