ID.4: prestazioni, autonomia, esterni, interni
D'ora in poi, ogni semaforo rosso segnerà una ripartenza che ti farà provare una dimensione completamente nuova del piacere di guida. Il motore elettrico di ID.4, infatti, è in grado di accelerare in modo dinamico e di mettere a disposizione la coppia massima da subito. Con i modelli basati su Pro Performance con potenza di sistema pari 150 kW, puoi passare da 0 a 100 km/h in appena 8,5 secondi. Nessun cambio marcia, nessun ritardo nella risposta: è sufficiente partire per avvertire la pelle d'oca. Andare in ufficio la mattina, passando prima in palestra e, dopo il lavoro, partire subito per il weekend con tutta l'attrezzatura necessaria: nessun problema con ID.4. La versione Pro ha un'autonomia combinata di 554 km (misurazione WLTP) e una potenza del sistema fino a 210 kW.
Autonomia
520 km
Tempo di ricarica 0-80%
30 minuti
Potenza fino a
299 CV
Gli esterni di ID.4
Cerchi in lega leggera fino a 21" perfettamente sagomati, mancorrenti sul tetto per caricare bagagli aggiuntivi, maniglie delle porte incassate per migliorare le doti aerodinamiche, gruppi ottici posteriori a LED 3D con indicatori di direzione dinamici, disponibili a richiesta, e un altro highlight molto particolare: una linea di luce, disponibile a richiesta, che si estende dal frontale e dal posteriore fino a confluire nel logo Volkswagen.
Gli interni di ID.4
Il bagagliaio ha una capienza di ben 543 litri, con sedili posteriori reclinati 1.575l; l'assenza del tunnel centrale regala ai passeggeri molto più spazio; la plancia è moderna e ordinata e i tasti sono completamente touch; i comandi vocali reattivi permettono di sfruttare la tecnologia della gamma e di viaggiare in sicurezza e senza distrazioni.