logo scarabel
049 80 60 900
MotoGp d'Italia: doppietta Ducati

MotoGp d'Italia: doppietta Ducati

È stato un weekend memorabile per la Ducati al Gran Premio d'Italia del Mugello, con Francesco "Pecco" Bagnaia che ha centrato una straordinaria doppietta. Non solo ha dominato la gara ufficiale della Domenica, ma ha anche vinto la Sprint Race del Sabato.

Il suo compagno di squadra, Enea Bastianini, ha reso la gara di Domenica ancora più emozionante. Con due sorpassi spettacolari negli ultimi giri, è riuscito a raggiungere la seconda posizione, proprio dietro Bagnaia.

Il terzo gradino del podio è stato conquistato da un'altra Ducati, quella di Jorge Martín, che ha saputo riscattarsi dopo la caduta nella Sprint Race del Sabato, mostrando grande determinazione e talento. Subito dietro, Marc Márquez ha chiuso in quarta posizione, dimostrando ancora una volta la sua abilità.

Una menzione speciale va a Franco Morbidelli, che ha ottenuto un sesto posto a bordo della Ducati del team Pramac, e a Fabio Di Giannantonio del team VR46, che ha concluso subito dietro di lui.

Questo weekend ha visto la Ducati dominare in pista, con prestazioni eccezionali da parte di tutti i suoi piloti, sottolineando la forza e la competitività della casa italiana nel campionato MotoGP.