logo scarabel
049 80 60 900
Una Montagna di Libri presenta la stagione invernale 2022-2023

Una Montagna di Libri presenta la stagione invernale 2022-2023

Il 30 novembre 2022, presso la sede RAI di Venezia a Palazzo Labia, si è svolta la presentazione della stagione invernale della manifestazione letteraria Una Montagna di Libri. Il salone affrescato dal Tiepolo ha ospitato la conferenza stampa, dove sono intervenuti numerosi giornalisti delle principali testate della Regione. A presentare il programma della manifestazione c'erano il responsabile del festival Francesco Chiamulera, l'assessore alla Cultura della Regione Veneto Cristiano Corazzari, la direttrice La Cooperativa di Cortina Emanuela De Zanna, il direttore del Corriere del Veneto Alessandro Russello e Chiara Perissinotto della Fondazione Silla Ghedina.

Gruppo Scarabel supporta attivamente la manifestazione letteraria, che si svolgerà in diverse location di Cortina d'Ampezzo e che favorirà l'incontro tra lettori e scrittori. 

Scott Turow, Olesya Yaremchuk, Giuliano da Empoli, Bita Malakuti, Olivier Guez, Aldo Cazzullo, Bruno Vespa, Alessandro Piperno, Luca Zaia e Adriano Panatta sono solo alcuni degli autori che parteciperanno alla rassegna invernale e presenteranno i loro lavori. Appuntamento a Cortina dal 10 dicembre a fine marzo.

Per maggiori informazioni visita il sito di Una Montagna di Libri:

Clicca qui